Venezia, Di Francesco: “Voglio fare i complimenti alla mia squadra”

A San Siro decide Lautaro Martínez. Gli arancioneroverdi, alla settima sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo undici giornate… Davide Capano Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 23:18) La settima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo dell'Inter. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match di San Siro ai microfoni di Dazn: "Il gol di Sverko? Non penso il fallo sia evidente come dice Marelli, ma la gestione dell'arbitro è stata dall'altra parte. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica sera, a San Siro, va in scena Inter-Venezia. I lagunari, dal canto loro, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica . (Eurosport IT)

Sfida di fondamentale importanza per i nerazzurri che vincendo, vista la sconfitta del Napoli, potrebbero portarsi a -1 dagli azzurri. L'Inter è impegnata a San Siro nel match di Serie Acontro il Venezia (CalcioNapoli1926.it)

Reduce dalla convincente vittoria in casa dell’Empoli e a una settimana dallo scontro diretto per lo scudetto contro il Napoli, l’Inter non può permettersi passi falsi nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Pagelle Inter-Venezia: Barella stakanovista, Thuram notte da pasticcione, Dumfries serve il menu, super Lautaro

I nerazzurri, che sono in serie positiva da fine settembre e che da allora in campionato hanno inanellato cinque vittorie ed un pareggio (quello per 4-4 nel Derby d’Italia con la Juventus), si presenteranno all’appuntamento da seconda forza del campionato e consapevoli del fatto che servirà fare bottino pieno per restare nella scia del Napoli capolista. (Goal Italia)

21.48 - Inter che torna in campo per l'inizio della ripresa. 47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. (Fcinternews.it)

Leggi la cronaca della partita. La squadra di Inzaghi ora è a un punto dalNapoli, sconfitto nel pomeriggio dall'Atalanta. (Corriere della Sera)