Tmw - Rischio Osimhen, entra il Chelsea in gioco? ADL ha scelto il prezzo

Ultimissime sul futuro e il possibile addio da Napoli di Victor Osimhen con Marco Conteiro di Tmw e Rai che dà gli aggiornamenti: "C'è poi il caso Victor Osimhen. Il Napoli continua a rifiutare ora anche in modo duro e netto le proposte del Paris Saint-Germain. Ha spiegato anche al giocatore di portare solo proposte da almeno 100 milioni cash. E' arrivata dall'Arabia Saudita ma lì per adesso il nigeriano non vuole andare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. Per questo motivo ci si aspetta un intervento del suo agente Calenda, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è atteso in Abruzzo. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’agente di Osimhen atteso a Castel di Sangro Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Calenda, l’agente di Victor Osimhen, potrebbe presto raggiungere il ritiro del Napoli. Il quotidiano ricorda: (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, si continua a trattare! Lukaku si allena e aspetta novità

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Il pensiero di Del Genio sul Napoli Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

La trattativa per portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain va avanti tra momenti di stallo e di slanci. E’ un interesse che resiste perchè il nigeriano è l’obiettivo del club parigino sebbene non manchino difficoltà. (Tutto Napoli)