Twitch: Dr Disrespect pronto a fare causa alla piattaforma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da allora, Dr Disrespect ha trovato casa su YouTube ma dopo i primi accesi commenti non è mai tornato sulla questione se non in rare occasioni, come per esempio il 26 giugno per il primo anniversario del suo ban.

Al momento del suo ban, Dr Disrespect era uno dei top streamer di Twitch, dato che contava più di 23 mila abbonati.

Queste sono le parole che lo streamer ha detto in diretta su YouTube parlando di Twitch: “Non posso parlarne, ma molte persone mi chiedono ‘Sai il motivo?’

Dr Disrespect era stato bannato da Twitch lo scorso giugno 2020, e secondo quanto afferma il popolare content creator non erano state fornite spiegazioni dalla piattaforma di streaming. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Inoltre la streamer ha successivamente pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la mostra insieme a una Puffy tranquillissima In realtà, guardando il filmato, Puffy non sembra essere rimasta sconvolta o contrariata dal bacio:. (Multiplayer.it)

Qui il Dr Disrespect ha fatto intendere di voler adire alle vie legali contro Twitch, anche se non ha dato dettagli, parlando però specificatamente di danni subiti, immaginiamo sia a livello economico che d'immagine. (Multiplayer.it)

Negli ultimi mesi lo streamer è stato shippato con diverse ragazze (tra queste anche Lady Giorgia, ma tra loro non c’è stato nulla). Denalmond, il cui vero nome è Andrea Denaro, è uno streamer che si è fatto conoscere grazie alla sua presenza nelle live di Grenbaud. (Webboh)

Insomma, pur essendo una delle top streamer di Twitch, la nostra ha ormai bisogno della piattaforma di streaming solo come strumento di marketing La stella del web Kaitlyn 'Amouranth' Siragusa ha svelato di incassare circa 1,3 milioni di dollari al mese tra tutti i suoi canali social. (Multiplayer.it)

Per molti videogiocatori e affezionati a Twitch, questo è sicuramente un indizio negativo per l’evoluzione del servizio di Amazon Dalle piattaforme video come Twitch, TikTok e YouTube, Amouranth riesce a guadagnare circa 133 mila dollari al mese. (Tom's Hardware Italia)