Muller: "Atalanta da Scudetto e in Champions andrà avanti. Ma lo Stoccarda ha un fenomeno"

Muller: Atalanta da Scudetto e in Champions andrà avanti. Ma lo Stoccarda ha un fenomeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, ma anche di Inter e Como, in vista del match tra l'Atalanta e il sodalizio tedesco ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Difficile preved (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. (Tutto Atalanta)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Dopo aver battuto Arsenal, Shakhtar e Celtic, i nerazzurri sono in cerca del quarto successo consecutivo nella competizione internazionale. La squadra di mister Bosi occupa attualmente il 2º posto in classifica con 9 punti. (Atalantini.com)

ATALANTA, HIEN: "SARÀ UNA GRANDE SFIDA CON L'AMICO TOURÉ

Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – L’Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell’ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (OglioPoNews)

Giocare contro di lui è una sfida". Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)