Muller: "Atalanta da Scudetto e in Champions andrà avanti. Ma lo Stoccarda ha un fenomeno"

Hansi Muller, ex calciatore dello Stoccarda, ma anche di Inter e Como, in vista del match tra l'Atalanta e il sodalizio tedesco ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Difficile preved (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)

Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, spirito offensivo e super Lookman per sognare in grande

Nuovo impegno nella League Phase di UEFA Champions League per i nerazzurri che, mercoledì 6 novembre, saranno ospiti dei tedeschi dello Stoccarda. (Atalanta)

Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. Un’Atalanta sempre più matura (Calcio Atalanta)