Serginho: "Conceicao porterà qualcosa in più" - Supercoppa Italiana 2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il verdetto delle due edizioni con l'attuale formula è che al pubblico arabo interessano solo le tre squadre più titolate, perché nemmeno con Inter-Atalanta (quindi con una squadra tra queste tre e l'altra no) si è arrivati a 10mila presenti sugli spalti. (Fcinternews.it)

Montepremi Supercoppa Italiana, quanto si è garantito il Milan per la vittoria del torneo A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. (Milan News)

Fabio Barera Redattore 6 gennaio - 17:45 Come spesso accade, anche in vista del derby di Supercoppa Italiana 2024-2025 tra Inter e Milan, Matteo Salvini ha fatto il suo commento ironico. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che è anche un grande tifoso rossonero, nella giornata di ieri, domenica 5 gennaio, ha tenuto una diretta sul proprio profilo 'Instagram'. (Pianeta Milan)

Quanto ha guadagnato il Milan dopo la vittoria con l'Inter? La Supercoppa italiana aveva il montepremi più alto d'Europa

Quanto vale vincere la Supercoppa italiana? Un montepremi da quasi 23 milioni di euro. E’ questa la cifra che le quattro squadre che hanno preso parte al torneo con format Final Four – che si concluderà questa sera con la finalissima tra Inter e Milan – si spartiranno, grazie all’organizzazione della manifestazione in Arabia Saudita. (Calcio e Finanza)

Per Inter e Milan, le due finaliste che stasera si giocano il trofeo, l'incasso già garantito è di 6,7 milioni. Quanto vale la Supercoppa Italiana? Partiamo da ciò che è già certo: Juventus e Atalanta, eliminate in semifinale, tornano in Italia con 2,4 milioni di euro in cassa. (Sport Mediaset)

esportare la Supercoppa in un determinato Paese all'estero. Non dobbiamo essere ipocriti e il discorso è semplicemente economico. Nell'immediato e nel lungo periodo. Nell'immediato, per avere subito introiti nel portare il calcio italiano all'estero, nel lungo periodo perché quel torneo, quella manifestazione, diventa un biglietto da visita per il tuo calcio, con la speranza di chiudere nuovi accordi prolifici negli anni a venire. (Eurosport IT)