Hellas Verona-Juventus Women, 0-4 le PAGELLE: Beccari spaventa, Vangsgaard dipinge, Boattin che goal!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Hellas Verona-Juventus Women, le pagelle Si impone la Juventus Women sull'Hellas Verona riuscendo cosi ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta.BERGAMASCHI 7- corre, si propone e confeziona l'assist per Cantore che sblocca la gara.CALLIGARIS 6,5- un'altra prestazione monumentale, segna ma le viene annullato per fuorigioco (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Canzi esulta dopo Verona Juventus Women: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo il match PAROLE – «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juventus News 24)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona (Juvenews.eu)

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. (Tutto Juve)

Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il match vinto per 4-0 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – Il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha reso disponibile sul proprio sito l’Elenco aggiornato degli alberi monumentali d’Italia. Nel 2024, vengono inseriti 404 nuovi esemplari, mentre 37 alberi sono stati esclusi dall’elenco per morte naturale, abbattimento o elevato deperimento strutturale e fisiologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)