Hellas Verona-Juventus Women, 0-4 le PAGELLE: Beccari spaventa, Vangsgaard dipinge, Boattin che goal!

Hellas Verona-Juventus Women, 0-4 le PAGELLE: Beccari spaventa, Vangsgaard dipinge, Boattin che goal!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Hellas Verona-Juventus Women, le pagelle Si impone la Juventus Women sull'Hellas Verona riuscendo cosi ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta.BERGAMASCHI 7- corre, si propone e confeziona l'assist per Cantore che sblocca la gara.CALLIGARIS 6,5- un'altra prestazione monumentale, segna ma le viene annullato per fuorigioco (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Elsa Pelgander ha commentato il match di Coppa Italia andato in scena in Veneto tra Hellas Verona e Juventus Women e che ha visto le bianconere trionfare 0-4 permettendo loro di accedere, così, ai quarti di finale della competizione. (Juventus Football Club)

"Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo" (TUTTO mercato WEB)

Canzi esulta dopo Verona Juventus Women: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo il match PAROLE – «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juventus News 24)

Canzi esulta dopo Verona Juventus Women: «Molto felice per le quattro reti segnate, da domani penseremo al Milan»

Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. (ilBianconero)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona (Juvenews.eu)

Oria la squadra di Max Canzi approda ai quarti di finale di Coppa Italia, ma chi sarà la prossima avversaria? Juventus Women, l'avversaria ai quarti di Coppa Italia La squadra allenata da Max Canzi affronterà la Lazio che ieri si è imposta per 7-2 sul Como Women. (ilBianconero)