Striscione per Ranieri al Colosseo: "Sempre e per sempre....bentornato a casa mister" (FOTO)

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. Nella serata di ieri, inoltre, è apparso uno striscione di fronte al Colosseo per l'allenatore testaccino firmato Rione Monti: "Sempre e per sempre, dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister" (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)

«Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». (Corriere della Sera)

De Paola: "Vi dico perché Ranieri alla Roma mi lascia perplesso"

Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. (RomaNews)

Ora serve riportare ordine e calma nello spogliatoio, i Friedkin hanno speso più di un miliardo ma non sono riusciti a creare una prospettiva per i prossimi anni. Però Ranieri da solo mi lascia perplesso. (CalcioNapoli24)

I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. “Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. (Giallorossi.net)