Oops...I did it again: Max Verstappen è Campione del Mondo, ma a Las Vegas comanda ancora la Mercedes

Tra le luci della città della fortuna chi brilla più di tutti i grattacieli è Max Verstappen, vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 per la quarta volta in carriera a 27 anni. Freddo, aspro in tutto quello che ha fatto e sempre sulle sue: l’olandese è unico e anche quest’anno l’ha dimostrato, soprattutto nelle ultime due battute che lo hanno portato sempre più vicino alla vittoria del titolo. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Una conferma per l’olandese, ma anche un forte richiamo al passato. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. (Motorsport.com - IT)

A Las Vegas la gara l'ha vinta Russell (Mercedes) ma la festa è sorprattutto di Verstappen per la conquista del quarto titolo mondiale della sua carriera. E alla bandiera a scacchi, sventolata da Silvester Stallone, è scattata la festa! (Sky Sport)

F1, Verstappen campione del mondo 2024: la festa a Las Vegas. FOTO e VIDEO

Sei in totale gli indagati, tra loro c’è il suocero di Vetrano: Pietro Bruno, boss legato a Totò Riina. La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. (Il Giornale d'Italia)

La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. Il team di Milton Keynes è solo terzo nella classifica costruttori, e oggi come oggi è addirittura la quarta forza, dietro anche alla ritrovata Mercedes. (Tiscali)

Max Verstappen è campione del mondo, per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas diventa ufficiale, il pilota della Red Bull ha dimostrato tutto il suo valore e la maturità avuta durante tutta la stagione. (IlNapolista)