Tre punti sotto l’albero di Natale

Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. Nonostante il mister avesse in settimana preparato bene la partita, con i giocatori a disposizione, il match presentava parecchie insidie: intanto si veniva dalla vittoria nel derby contro la Fiorentina; in genere, dopo una prestazione del genere, segue una sorta di appagamento o se preferite, di rilassamento. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Tale impostazione è visibile sin dalla prima frazione di gioco, con gli emiliani che hanno immediatamente l’occasione di passare in vantaggio dal dischetto. VITTORIA IMPORTANTE – Il Bologna ottiene un successo di rilievo per le proprie ambizioni europee contro un Torino sempre più in crisi. (Inter-News)

Poi quasi all’ultimo respiro dell’anno (in realtà manca solo il Verona, prima di chiudere uno straordinario 2024), i nuovi arrivati hanno gestito e risolto la partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino (Corriere della Sera)

Dallinga si sblocca con il Bologna: contro il Torino arriva il primo goal in Serie A

L'attaccante olandese, arrivano per 14 milioni ed erede di Zirkzee firma la prima rete: la 'bottiglia di ketchup', il goal dopo 42" e la fiducia. Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca. (Goal Italia)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino (Toro News)

Ieri i granata hanno perso 0-2 davanti al loro pubblico contro il Bologna. La vittoria dei rossoblù è stata assolutamente meritata, forse addirittura avrebbero meritato di segnare di più. Infatti non solo alcune, ma tutte le statistiche dicono che il Bologna ha dominato. (Toro.it)