Siri, chiama ChatGPT: Apple Intelligence presenta la novità sugli iPhone in collaborazione con OpenAI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il software della società di Sam Altman è disponibile anche per gli utenti di iPad e Mac con l'ultimo aggiornamento Apple ha presentato una delle novità più attese di Apple Intelligence, il nuovo pacchetto di servizi che la casa di Cupertino propone sul fronte dell’Intelligenza artificiale. Come si legge su Quartz sui nuovi iPhone e altri device come iPad e Mac è possibile richiedere l’aiuto di ChatGPT interagendo con Siri, l’assistente vocale. (StartupItalia)
Su altri giornali
Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. (SmartWorld)
Advertising La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)
Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva (Apple)
Fotocamera: precisione e controllo avanzati Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. Sono diverse le nuove funzionalità che la nuova release porta con sé. (IlSoftware.it)
Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale facile da usare che offre intelligenza utile e rilevante, facendo un passo straordinario in avanti per la privacy nell’IA. (iSpazio)
Il titolo dello spot è: “Imagine it. Tra queste spiccano Image Playground, l’integrazione di ChatGPT in Siri e, soprattutto, i Genmoji, un’innovativa funzione che Apple sta già promuovendo in un nuovo spot per iPhone 16. (iSpazio)