Pino Daniele, i figli presentano l'inedito 'On the road again'
Pino Daniele è 'On the road again', come canta nel ritornello dell'inedito 'Again' che oggi verrà presentato in anteprima allo stadio Maradona di Napoli, appena prima del calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Il tifoso Maurizio de Giovanni, scrittore di bestseller, «malato» degli azzurri, di Maradona e di Pino Daniele, ha visto Napoli-Roma da casa: «Da tempo il coinvolgimento mi porta ad avere atteggiamenti non consoni alla mia immagine pubblica, preferisco vederla da solo», dice sorridendo. (ilmattino.it)
Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. (Fanpage.it)
Il Napoli, battendo la Roma con il gol di Lukaku, si è ripreso la vetta della classifica. (Napoli Magazine)
Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)
Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. (La Repubblica)