Call of Duty: Black Ops 6 subito primo su Steam con oltre 240.000 giocatori

Call of Duty: Black Ops 6 ha totalizzato oltre 240.000 giocatori su Steam, imponendosi subito come il gioco più venduto sulla piattaforma Valve: un risultato impressionante, specie considerando la disponibilità su Game Pass. Stando a questi numeri, il nuovo episodio della serie Activision ha già superato i risultati ottenuti da Modern Warfare 3, sebbene i confronti diretti non siano semplicissimi per via del fatto che ogni nuovo capitolo su Steam viene identificato con l'applicazione generica di Call of Duty. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le possibilità non mancano, ma su tutte ce n'è una in particolare che appare decisamente ingombrante: si tratta del fine settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, un evento che ha assunto ormai una notevole consistenza nella cultura popolare, ripetendosi annualmente ma sempre riuscendo a smuovere un'attenzione veramente fuori dalla norma. (Multiplayer.it)

A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. All’inizio della campagna, troviamo Woods e Adler a terra ma non fuori gioco. (eSports & Gaming)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile e su Steam ha già superato i numeri di affluenza del precedente capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK

Poche ore fa è stata presentata una nuova patch su Call of Duty Black Ops 6, utile a risolvere alcuni problemi come exploit e mancata esperienza. Iniziando proprio dall’ultima citata, i devs hanno riconosciuto un problema con l’esperienza guadagnata su Gunfight, Team Deathmatch, Control e Cerca e Distruggi, che era evidentemente troppo poca. (Powned.it)

Secondo l'utente Important_Shake_1491, ogni upscaler ha apparentemente un overhead di prestazioni di circa il 40% quando è abilitato, il che significa che ogni volta che NVIDIA DLSS, AMD FSR o Intel XeSS sono abilitati, il framerate di base scende di circa il 40% prima di essere aumentato dall'upscaling. (Multiplayer.it)

Stando a quanto dichiarato dal principale network inglese, EE / BT, il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK per quanto riguarda i videogiochi. (Multiplayer.it)