notizie dal Mugello » Precipita per 4 metri con il veicolo di servizio all’interno dell’agriturismo

BARBERINO DI MUGELLO – Tragico incidente sul lavoro ieri pomeriggio (giovedì 12 Dicembre) a Barberino di Mugello in un resort agriturismo nelle campagne non lontano dalla località Cavallina. Intorno alle 14.00 una dipendente 49enne della struttura ricettiva, alla guida di un veicolo elettrico all’interno dell’azienda, percorrendo un tratto di strada con forte pendenza, ha perso il controllo precipitando nel terrazzamento sottostante, da un dislivello di circa 4 metri. (Il Filo del Mugello)

La notizia riportata su altre testate

Cinzia Simone, 55 anni appena, è deceduta mercoledì 11 dicembre dopo un volo di decine di metri dal cavalcavia della Sora-Avezzano. La sua auto è stata rinvenuta lungo l’arteria stradale mentre il corpo senza vita di Cinzia giaceva ai piedi del cavalcavia. (Frosinone News)

I carabinieri di Barberino di Mugello e i vigili del fuoco sono intervenuti presso un’azienda agrituristica di Barberino di Mugello dopo un incidente sul lavoro in cui ha perso la vita una donna. La vittima si chiama Teresa Carceo, ed è una fiorentina di 49 anni. (Corriere Fiorentino)

Incidente mortale sul lavoro in un'azienda agrituristica di Barberino di Mugello (Firenze) dove ieri ha perso la vita una donna. (Il Messaggero Veneto)

Mugello, incidente mortale sul lavoro nell’agriturismo: perde il controllo del veicolo e precipita

Ancora da capire cosa sia accaduto, se si sia trattato di un incidente o se la donna abbia avuto un malore. Una donna di 49 anni, Teresa Carceo, dipendente della struttura stessa, è morta cadendo con un mezzo elettrico in un terrazzamento nei dintorni. (LA NAZIONE)

Font +: Stampa Commenta Si chiamava Teresa Carceo, la vittima del terribile incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri - 12 dicembre- alle 14 circa in Via Ariano a Barberino di Mugello e del quale vi abbiamo dato repentinamente notizia ieri. (OKMugello - News dal Mugello)

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri è emerso che la donna “era alla guida di un veicolo elettrico all’interno dell’azienda e stava percorrendo un tratto in forte pen… (La Repubblica Firenze.it)