Tennis: doping; Sinner 'ho trascorso tante notti insonni'

"Non ho affrontato tutto da solo, avevo il mio team dietro, ho avuto giorni in cui non stavo benissimo, le notti spesso non ho dormito bene, e in questi casi serve una combinazione tra giocatore che va in campo, e io quando mi metto il capellino non penso a cosa c'è fuori dal campo, però serve anche il team, che è molto forte. E io ho avuto la fortuna di avere Simone, Darren, di avere intorno a me persone che mi rendono stabile e grazie a questo abbiamo continuato a lavorare tutti i giorni e ci siamo anche migliorati". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner, nuove dichiarazioni che fanno discutere sul fuoriclasse azzurro: l’annuncio spiazza e lascia tutti senza parole (SportItalia.it)

Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). (Liberoquotidiano.it)

Ma i conti tornano, da n.1 è tutto previsto: "Troppe? Sì, ma rientra nella media". (Fanpage.it)

Il trionfo di Jannik Sinner, la normalità di un extraterrestre

Arriva un nuovo annuncio riguardo il caso doping che lo vede coinvolto da parte di Jannik Sinner: il tennista azzurro mette il punto esclamativo Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)

1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla quale dicevo: è del 2001 come te. Gli diedero una wild card che era per lo più un omaggio al Paese ospitante. (Gazzetta del Sud)