Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE

Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO IL DERBY DELLA MADONNINA TEMPO REALE I nerazzurri di Inzaghi a caccia di una vittoria che sarebbe storica, Fonseca si gioca il futuro e studia un cambio modulo Uno stadio pieno come non mai, il record di incasso, più di 200 nazioni collegate con San Siro. Per capire quanto conti la partita di stasera basterebbe questo. Oppure la suggestione di due proprietà americane che si scontrano fuori dagli Usa o la curiosità di sapere se possa di nuovo capitare che chi è sfavorito alla fine vinca. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia. Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (contenute in Regolamento Milannight clicca qui) , per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso. (Milan Night)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Beccalossi stravede per Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ora, complice anche l’infortunio di Nicolò Barella, potrà giocarsi le sue chance dal 1′ all’Inter. (Inter-News)

Udinese-Inter, non solo Barella fuori a centrocampo. Le novità – SM

Simone Inzaghi non sfrutta le debolezze, apparenti, del Milan e ridà vitalità ai rossoneri. Nell’Inter si è sentita la mancanza del centro, quasi tutti ingolfati dopo la partita di Manchester. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 23 settembre - 19:20 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby (fcinter1908)

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)