Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE

VERSO IL DERBY DELLA MADONNINA TEMPO REALE I nerazzurri di Inzaghi a caccia di una vittoria che sarebbe storica, Fonseca si gioca il futuro e studia un cambio modulo Uno stadio pieno come non mai, il record di incasso, più di 200 nazioni collegate con San Siro. Per capire quanto conti la partita di stasera basterebbe questo. Oppure la suggestione di due proprietà americane che si scontrano fuori dagli Usa o la curiosità di sapere se possa di nuovo capitare che chi è sfavorito alla fine vinca. (Sport Mediaset)

Su altre testate

In Inter-Milan il centrocampo nerazzurro si è spento. L'edizione odierna di TuttoSport analizza le prestazioni dei nerazzurri, alla ricerca di alcune spiegazioni. (Inter-News)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)

Udinese-Inter, non solo Barella fuori a centrocampo. Le novità – SM

Claudio Arrigoni calma gli animi di tifosi e media che tentano a tutti i costi di associare la parola ‘crisi’ al nome Inter. Il giornalista spiega il motivo di questa partenza lenta, manifestando un’unica ansia. (Inter-News)

Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset. (Inter-News)