UNDER 21, IL CT NUNZIATA: "QUALIFICAZIONE MERITATA, MAI PERSO"

"Guardando il cammino è una qualificazione meritata". Così il commissario tecnico della Nazionale Under21, Carmine Nunziata, dopo il pareggio con l'Irlanda che ha consentito di staccare il pass per l'Europeo. "Non abbiamo mai perso, abbiamo preso pochi gol (4 in 10 partite, ndr), ma oggi è stata dura", ha spiegato. "L'Irlanda ci veniva addosso, anche con molti lanci lunghi, ma i difensori sono molto bravi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 ott. – L’Italia Under 21 si qualifica direttamente alla fase finale dell’Europeo di categoria del 2025, che si svolgerà a giugno in Slovacchia. (Agenzia askanews)

Archiviata la fase di qualificazione fase finale. A novembre sono in programma i play off per gli (Tuttosport)

James Abankwah con la sua Irlanda Under 21 ha sfidato questa sera al Nereo Rocco di Trieste i pari età dell’Italia nella gara valida per le qualificazioni all’Europeo. (Udinese Blog)

SPALLETTI: "BALDANZI PRONTO, CASADEI LO SARÀ IN POCO TEMPO"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Ce ne sono diversi bravi: Baldanzi è quello più pronto, Gnonto c'è già stato, si lavora a stretto raggio d'azione", ha spiegato. Così il commissario tecnico della Nazionale azzurra Luciano Spalletti, presente a Trieste per la sfida tra l'Italia Under21 e l'Irlanda. (Sport Mediaset)

mercoledì 16 ottobre 2024 Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica (FIGC)