La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso Il Napoli vince dagli undici metri contro l'Empoli, ma la fatica affrontata dagli azzurri fa pensare che c'è ancora da lavorare. Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. Fin da subito gli azzurri sono parsi ingolfati, proprio come una macchina piena al rientro dalle vacanze, ma il tempo libero (per qualcuno) causa nazionali è finito. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo del club toscano ha sostituito il tecnico ai microfoni di DAZN e ha polemizzato sul rigore concesso al Napoli. (AreaNapoli.it)

Si va a casa con dispiacere e rammarico, da domani si deve pensare alla prossima e penseremo positivamente. Al termine del lunch match perso 1-0 col Napoli, l'attaccante dell'Empoli Jacopo Fazzini è intervenuto in conferenza stampa dal Castellani: "E' mancata cattiveria sotto porta. (Tutto Napoli)

Abbiate pazienza - scrive Rosario Pastore, giornalista, sui propri social - ma proprio non riesco a trovare espressioni di soddisfazione per la vittoria del Napoli ad Empoli. C'è una pubblicità che imperversa in questi giorni sugli schermi tv, con un ragazzotto un po' su di chili che segue la partita ed è sempre più incazzato fino ad arrivare ad un poderoso vaffanclo ed al lancio della pantofola verso il teleschermo, quando la sua squadra ha evidentemente subito un gol. (AreaNapoli.it)

Il Napoli alla Guida della Classifica, ma primo tempo preoccupante contro l’Empoli

L’Empoli ha subito una sconfitta in casa contro il Napoli, una partita caratterizzata da un episodio controverso che ha suscitato molte discussioni. Il gol decisivo è arrivato grazie a un calcio di rigore, conquistato da Matteo Politano e trasformato con grande freddezza da Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! (Spazio Napoli)

L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. (Terzo Tempo Napoli)