PlayStation 5: le novità dell'aggiornamento 21.02-04.03.00
Come per la versione precedente, anche stavolta si tratta di un update minore.
A distanza di pochi giorni dal precedente, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Playstation 5, più precisamente la versione numero 21.02-04.03.00, il quale punta a migliorare le performance offerte dalla console.
Le note del release non suggeriscono molto altro tramite cui potremmo comprendere in maniera migliore a cosa punta di preciso questo nuovo aggiornamento. (Game Legends)
Ne parlano anche altre fonti
In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps. Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento. (PlayStationBit)
Fortunatamente, Sony sta ora prendendo provvedimenti nella stessa direzione, visto che tester in Canada e Giappone hanno messo alla prova la stessa caratteristica. Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. (Gamereactor Italia)
Senza dimenticarci di menzionare i due Outlast o Blair Witch, puoi consultare l’elenco nella sezione specifica per Halloween del sito o semplicemente accedendo al PlayStation Store dalla tua console Sconti terrificanti sul PlayStation Store. (iCrewPlay.com)
Sembra che un aggiornamento abbia fatto tornare un vecchio fastidioso bug di PS4. Attenzione utenti che avete fra le mani una PlayStation 5. (Tecnoandroid)
L’ultimo grande aggiornamento del firmware di PS5 è stato rilasciato lo scorso mese L’aggiornamento versione 21.02-04.03.00, che pesa 913MB circa, non sembra introdurre troppe novità rispetto a quello che riporta il semplice changelog. (GamingTalker)
Oggi si segnala una nuova opportunità, offerta da GameStop. GameStop annuncia un nuovo PS5 Drop. Il link sarà reso attivo durante la nuova puntata di GameStop TV su Twitch, dedicata ai 25 anni della saga Tomb Raider con protagonista Lara Croft, che vedrà partecipare come ospiti d'eccezione Stefano Silvestri e Milena Vigo. (Punto Informatico)