Eden: il survival thriller di Ron Howard non ha ancora un distributore negli Stati Uniti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ron Howard non riesce a trovare un distributore per il suo prossimo film Eden, che vanta un cast stellare composto da Jude Law, Sydney Sweeney e Ana de Armas. Sono tempi precari a Hollywood. È diventata un'industria così avversa al rischio che nemmeno il Ron Howard riesce a trovare una distribuzione per il suo ultimo film, Eden. Eden è stato presentato in anteprima mondiale al TIFF a settembre ed è stato accolto da recensioni contrastanti. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Un film sulla natura umana, il regista americano incontra la stampa raccontando Eden, il suo nuovo film con protagonisti Jude Law e Vanessa Kirby, apertura del Torino Film Festival 2024 Il regista americano Ron Howard ha aperto con il suo nuovo film, Eden, la 42° edizione del Torino Film Festival. (Sentieri Selvaggi)
Ho votato, partecipato, non è andata come auspicavo. Vance, dal cui memoriale nel… (la Repubblica)
Un oggetto inconsueto nella categoria di un regista, Ron Howard, spesso impegnato a smussare gli angoli e a testimoniare chi ha valorizzato quanto aveva a disposizione per cambiare le proprie vite e quelle altrui con azioni esemplari. (ComingSoon.it)
Eden è l' ultimo film di Ron Howard in cui il regista cerca di raccontare la vera natura dell'uomo una volta posto davanti alla sopravvivenza imposta dalla natura ma anche dei suoi simili. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Addio a Carmine Donnarumma, super tifoso del Napoli portato via da un brutto male. La sua ultima richiesta: “Al mio funerale cantate Napule è”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E infatti in questa storia di europei che alla fine degli anni Venti del Novecento approdarono sulla sperduta isola Floreana, alle Galapagos, all’inseguimento di un eden sognato, sono proprio le donne a tirare le fila del gioco: arrivano prima i Ritter (Jude Law e Vanessa Kirby), nutriti di idee nicciane, seguiti un paio di anni dopo da Heinz (Daniel Brühl) con Margaret (Sydney Sweeney) e figlio, convinti di trovare nella natura selvaggia una possibile salvezza dalla civiltà (e dalla violenza) europea. (Corriere della Sera)