GIUNTOLI, CHE REGALO ?

Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall'indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. I tifosi aspettano il regalo ed il dirigente bianconero non potrà riposarsi durante le feste ma dovrà provare ad individuare il rinforzo giusto per aiutare la squadra che a gennaio avrà un tour de force incredibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare un difensore a Thiago Motta per gennaio. Questa è la lista della spesa: “Tanti problemi e infortuni gravi per i bianconeri in difesa, ed è per questo motivo che ci sono 2 difensori tra i regali... (SOS Fanta)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Bomber dall’estero per Thiago Motta: arriva già a gennaio

Asse Juventus-Feyenoord, le ultime su Hancko e Facundo Gonzalez (Bianconera News)

La Juventus è alla ricerca di una soluzione in attacco. Dusan Vlahovic infatti è ad oggi l’unico centravanti bianconero e questa situazione va avanti da tutta la stagione, ben 4 mesi dove il serbo è l’unica scelta per ruolo per il ruolo di punta, senza contattare le soluzione alternative come Weah adatto e via discorrendo. (SpazioJ)