Prima pagina Tuttosport: Milan e Vlahovic, Motta alza il tiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
L'assenza di Vlahovic spinge il tecnico bianconero a cambiare contro il Milan, spunta una possibile soluzione a sorpresa in attacco. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. (Goal Italia)
Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore... (SOS Fanta)
Prima pagina Tuttosport lancia la Juve: "Cerca il sorpasso al Napoli: Motta alza il tiro" (Tutto Napoli)
Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)
La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. (ilBianconero)