Zurigo: fuori pericolo i bimbi accoltellati

Zurigo: fuori pericolo i bimbi accoltellati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

L fatto di sangue è avvenuto ieri verso mezzogiorno in Berninastrasse. I bambini erano con la collaboratrice di un asilo che li stava accompagnando per il pranzo in una struttura di accoglienza per l'infanzia. Ieri la polizia aveva parlato di un bimbo ferito gravemente e altri due in modo meno serio che sono stati ricoverati in ospedale. Oggi la notizia che tutti e tre sono fuori pericolo. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aggressione è avvenuta in un asilo di Zurigo, intorno alle 12 di oggi. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone per sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Non sono ancora state rese note le circostanze, né l'identità del presunto colpevole. Un uomo è stato arrestato a Zurigo con l'accusa di aver aggredito con un coltello alcuni bambini, tre sono stati feriti. (Fanpage.it)

L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. Il Tages-Anzeiger parla di diverse ambulanze intervenute sul posto e poi ripartite. (Corriere del Ticino)

Zurigo, uomo accoltella tre bambini: uno è grave

La centrale operativa della polizia municipale, si legge nella nota, poco dopo mezzogiorno è stata informata del fatto che un uomo aveva appena aggredito diversi bambini con un'arma da taglio sulla Berninastrasse, ferendoli. (Corriere del Ticino)

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti e una persona è stata arrestata. (Tecnica della Scuola)

Arrestato il colpevole: perché ha ferito i bambini? Si è avvicinato ad alcuni bambini frequentanti un asilo di Zurigo, accoltellandone tre e ferendone uno in modo grave. Un uomo è stato fermato e arrestato per aver commesso il fatto, sul quale attualmente stanno indagando le Forze dell’Ordine, con la cooperazione dell’Istituto Forense e dell’Istituto di medicina legale. (Virgilio Notizie)