Jeff Bridges: «Con un tumore di 30 cm nello stomaco mi facevo prendere a pugni sul set. Lebowski? Mi fermano ancora per strada come fossi un Beatle»»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interpretare un operativo della Cia a 74 anni, mentre il tuo corpo combatte il cancro. Jeff Bridges, il famoso Drugo del Lebowski, alla fine della prima stagione di The Old Man girava esagitate scene d’azione «con una palla di 30 centimetri nella pancia». Nell’intervallo fra la prima e la seconda stagione si è scoperto malato, si è curato e poi si è rimesso al lavoro. Come se la malattia fosse solo un altro degli ostacoli immaginari ipotizzati per il personaggio di Dan Chase, che torna, su Disney + con tutti gli episodi della seconda stagione. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Rivediamo Jeff Bridges nei panni di Dan Chase, l’ex agente della Cia che non riesce a stare “in pensione” nella sua casa del Vermont in compagnia dei suoi rottweiler. Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lo 'strano' caso di The Old Man 2 The Old Man 2 (Today.it)
News Serie TV La serie tv con Jeff Bridges torna con i nuovi episodi in streaming il 6 novembre: ecco tutte le anticipazioni e cosa dobbiamo aspettarci. (ComingSoon.it)
The Old Man 2, le anticipazioni sulla trama The Old Man 2, il trailer (Today.it)