Scarica gratuitamente il match program di Lazio-Como! | News
Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e lariani, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Boulaye Dia. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
Su altre fonti
Oltre agli infortunati Vecino e Pedro, i biancocelesti non potranno contare - causa squalifica - su Zaccagni, Mario Gila e Castellanos. Milan-Como, sfida al Dortmund per Rashford. (ilmessaggero.it)
Ad aprire i giochi ci penserà la sfida tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico di Roma, in programma la sera di venerdì 10 gennaio 2025 a partire dalle ore 20.45. Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. (Europa Calcio)
Dopo il ko nel derby, la Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara, ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire", le parole riportate da lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Dopo il 5-1 al Sinigaglia di due mesi fa, sulla carta l'ago della bilancia della sfida sembrerebbe pendere più dalla parte degli uomini di Baroni, ma i lombardi si sono riposati nello scorso week-end, visto il rinvio delle sfide delle squadre coinvolte nella Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
Soprattutto lo spagnolo dovrebbe andare al massimo in panchina. Contro il Como tra centrocampo e reparto avanzato mancheranno Castrovilli, Vecino, Zaccagni e Castellanos. (Calciomercato.com)