Morto Marco Anastasia storico dirigente Rai, malore improvviso: le parole di Roberto Sergio e Giampaolo Rossi

Marco Anastasia, storico dirigente Rai, è morto in seguito a un malore improvviso. L’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi hanno voluto ricordarlo con un messaggio di cordoglio. Addio a Marco Anastasia, storico dirigente Rai Il ricordo di Roberto Sergio e Giampaolo Rossi Il cordoglio della Tgr La nota di Usigrai sulla morte di Marco Anastasia Addio a Marco Anastasia, storico dirigente Rai Marco Anastasia, storico dirigente della tv pubblica, è morto improvvisamente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio all’età di 64 anni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Con Anastasia tutti i componenti della Direzione, e in particolare il Direttore Alessandro Casarin, hanno lavorato in questi anni per risolvere decine e decine di situazioni complicate, situazioni che una testata giornalistica come la Tgr deve affrontare quotidianamente. (Rai Storia)

Morto Marco Anastasia, 64 anni, storico dirigente della Rai: ad annunciarlo è la stessa Radiotelevisione italiana S.p.A., che aveva visto nell’uomo un grande lavoratore e una figura fondamentale nella gestione dei rapporti con i sindacati. (Quotidiano di Sicilia)

Il cordoglio di Sergio e Rossi per la scomparsa di Marco Anastasia

È morto Marco Anastasia, 64 anni, storico dirigente della Rai. (Fanpage.it)

“Una persona perbene, un grande e discreto dirigente sempre al servizio dell’Azienda – dichiarano congiuntamente l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi – esprimendo il profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa di Marco Anastasia. (Rai Storia)