Roma, ecco l’ufficialità di Dovbyk: indosserà la numero 11

E' stata fondamentale la volontà dell'ucraino per la buona riuscita della trattativa. Ha firmato un contratto fino al 2029 Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:11) Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, lo ha annunciato il club sul suo profilo X e sul sito ufficiale. Dopo giorni intensi di trattative che hanno coinvolto dal mister Daniele De Rossi (che lo ha chiamato più di una volta) fino al presidente Dan Friedkin, la Roma ha finalmente il suo centravanti (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma ha un nuovo centravanti: è ufficiale l'arrivo di Artem Dovbyk dal Girona. Questo il comunicato del club: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa ad Artem Dovbyk. Nazionale ucraino – classe 1997 – è un centravanti forte fisicamente, che nell’ultima stagione ha militato nel Girona, società con la quale è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso. (Sport Mediaset)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, acquistato dal Girona per circa 32 milioni di euro più bonus, è stato presentato nella giornata di oggi, svelando anche il numero di maglia scelto, l’11. (RomaNews)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. Cosa provi in questo momento? Artem Dovbyk ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Primo giocatore ucraino nella storia della Roma, Dovbyk è stato l'ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, a cui si aggiungono 8 assist; è la prima volta che il club acquista il capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. (Il Piccolo)

Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. (ForzaRoma.info)