Il post di Hummels scatena i tifosi: “Basta vacanze romane, ora fatelo giocare”

"Prima o poi spero arrivino anche le foto in campo". Con questa didascalia Mats Hummels ha pubblicato su Instagram un carosello con gli highlights della sua esperienza a Roma fino a questo momento. Ovvero allenamento, cibo tipico, l'armadietto nel suo spogliatoio, la panchina, una cabina delle foto e i sorrisi in una visita al centro della capitale. Insomma, di campo e partite ufficiali neanche l'ombra nonostante ormai il mese e oltre di lavoro a Trigoria (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Mats Hummels attende ancora l'esordio in Serie A dopo essere arrivato alla Roma a parametro zero la scorsa estate. Dopo sette giornate di campionato non ha giocato neanche un minuto e l'attesa forse comincia a snervarlo: prima De Rossi e poi Juric lo hanno tenuto sempre in panchina e ha saltato l'ultima partita a causa della febbre, ma anche dopo la sosta per le nazionali potrebbe non esserci molto spazio per lui. (Fanpage.it)

Peccato che il vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund non abbia ancora giocato un minuto con la maglia della squadra giallorossa... "Roma fino ad ora. (Eurosport IT)

Hummels attende ancora l'esordio con la Roma: "Presto anche immagini di gioco, credo" (FOTO)

Hummels Roma – Tra le tante incognite dell’inizio di stagione della Roma c’è anche il mancato impiego di Hummels: l’esperto difensore tedesco, finora, non ha mai messo piede in campo. Zero minuti e un esordio che continua a slittare, presumibilmente per motivi fisici. (FantaMaster)

L'ex Dortmund, su Instagram, ha ripercorso queste prime settimane italiane, tra cibo e foto per le strade di Roma . Mats Hummels è sbarcato nella Capitale da poco più di un mese fa, ma il difensore tedesco non è ancora mai sceso in campo con la maglia giallorossa. (LAROMA24)

Mats Hummels non ha ancora esordito con la maglia della Roma e aspetta il suo momento. Intanto, il difensore ricorda sui social il primo mese nella Capitale (RomaNews)