F1, Gp di Las Vegas: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran premio del Messico Evento: Gp di Las Vegas Data: Domenica 24 novembre 2024 Dove: Las Vegas (USA) Orario: 07:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La Formula 1 sbarca a Las Vegas dove Max Verstappen ha la prima vera occasione per laurearsi Campione del Mondo 2024. Nella città del peccato, là dove un anno fa l’olandese vinse davanti a Charles Leclerc, polemizzando per lo “show eccessivo” costruito attorno al Circus, Max ha l’opportunità di chiudere definitivamente il Mondiale Piloti. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Vicino a lui scatterà domani la Ferrari di Carlos Sainz che ha creduto davvero nell’impresa. La seconda fila sarà aperta da Pierre Gasly che … (Corse di Moto)
Al Casinò di Las Vegas, George Russell pesca il jolly della pole: l’inglese della Mercedes, alla quarta partenza al palo in carriera, sentiva di avere il colpo grosso. Con Lewis Hamilton, solo 10° dopo un errore, le Frecce sono andate bene per tutto il week end in Nevada. (la Repubblica)
Adrenalina, incertezza fino alla fine. Colpi di scena. (La Stampa)
Una pessima qualifica per Lewis Hamilton: c’erano grandi aspettative sulla Mercedes dopo le ottime cose mostrate nelle prove libere e, se da una parte Russell ha piazzato una fantastica pole position in questo Gran Premio di Las Vegas, dall’altra il sette volte campione del mondo ha sbagliato due volte in Q3 compromettendo tutto: partirà in decima piazza. (OA Sport)
Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. (FUNOANALISITECNICA)
Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)