Pronostici Fiorentina - The New Saints, quote e analisi partita | Europa League | Goal.com Italia

In questo articolo si possono trovare i pronostici Fiorentina-The New Saints, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Fiorentina – The New Saints, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Raffaele Palladino e quella allenata da Craig Harrison (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match d'esordio in Conference League contro The New Saints, e ha ricordato il 6-1 che la Roma subì in questa competizione contro il Bodø/Glimt: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. (Voce Giallo Rossa)

Edoardo Bove ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League tra la Fiorentina e The New Saints. Queste le parole dell'ex centrocampista giallorosso che ha ricordato la sconfitta in Norvegia di qualche anno fa: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. (ForzaRoma.info)

SOS difesa. 4 le assenze e tutti e quattro sono difensori centrali. Chi scenderà in campo insieme a Moreno? Domani sera, la Fiorentina di Raffaele Palladin0 farà il suo esordio nella fase a gironi della Conference League. (Viola News)

Fiorentina, Bove: “Conference League? Una competizione sottovalutata, ricordate il percorso della Roma”

Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova" (Milan News)

E aggiunge: “Questa squadra non deve porsi limiti, deve mettersi in testa di avere un atteggiamento giusto e sempre positivi. “La squadra non deve porsi limiti, lavoreremo sui dettagli” (fiorentinanews.com)

BOVE FIORENTINA CONFERENCE – Torna a giocare la Conference League il centrocampista Edoardo Bove. Il classe 2002 ha già affrontato questa competizione vincendola con la Roma di Josè Mourinho. Il romano ora veste la maglia della Fiorentina che domani esordirà nelle competizioni europee in questa stagione affrontando The New Saint. (RomaNews)