Altro che festa! Il Milan di Fonseca è una noia mortale. 0-0 col Genoa e ottavo posto

Altro che festa! Il Milan di Fonseca è una noia mortale. 0-0 col Genoa e ottavo posto Doveva essere serata di festeggiamenti per i 125 anni del Milan. E invece: c'era pochissimo da festeggiare prima della partita e non c'è proprio nulla da festeggiare al termine del match. Milan-Genoa finisce 0-0 tra i fischi di San Siro. Rossoneri all'ottavo posto in classifica. Inaccettabile. LA PARTITA Gli ospiti, che non perdono da 5 partite, approcciano meglio la sfida, non consentendo al Milan di trovare i trequartisti tra le linee con un buon pressing e tanta densità in mezzo al campo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Partiamo con le pagelle dal portierone del Milan, impegnato veramente pochissimo dal Genoa. Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. (Il Milanista)

6 Thiaw Sbroglia un paio di matasse. Rischia l’autogol 6 Emerson Royal Gioca più avanti che dietro e tira in porta senza successo (la Repubblica)

Una splendida maglia vintage celebrativa, la presenza sugli spalti di leggende del calcio, un San Siro gremito e pronto a celebrare i 125 anni del club: c'erano tutti gli ingredienti per una festa in grande stile, ma al Milan è mancato il piatto principale, la vittoria, contro un Genoa che ha saputo difendersi con ordine, senza correre grandi rischi. (Goal Italia)

"Ci avete rotto il cazzo" e "Noi non siamo americani", poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione

Invece i rossoneri restano sterili, creano poco e passano il primo tempo a ritmi alternati. Buona, almeno, la prestazione dei due giovani: Jimenez e Liberali. (Pianeta Milan)

Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta. (Sport Mediaset)

Milan-Genoa, serata che sarebbe dovuta scorrere serena e festosa, è finita tra i fischi scroscianti di tutto lo stadio. Che l'aria non fosse delle migliori si era già capito dal poco trasporto di San Siro durante gli eventi celebrativi nel pre partita, con la prestazione della squadra che non ha aiutato a migliorare il clima. (Milan News)