Empoli-Juve, furia contro Di Bello: “Una barzelletta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Empoli-Juventus, è furia contro l’arbitro Di Bello: “Una barzelletta” L’Empoli si dimostra un ostacolo particolarmente duro e una delle squadre più in forma in questo inizio di stagione. Ne sa qualcosa anche la Juventus, fermata al Castellani sullo 0-0. Un pari che garantisce l’imbattibilità ad entrambe le compagini e alla Juve l’ennesima gara senza reti subite. Un pari dove non ci sono state grandi emozioni e che è stato caratterizzato anche da un episodio che ha visto protagonisti Pellegri e Gatti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il veleno è nella coda. Durante Empoli-Juventus, l'attaccante dei toscani Pietro Pellegri ha colpito il capitano bianconero Federico Gatti con una testata volontaria. Il gesto però, è stato punito dall'arbitro Di Bello soltanto con il cartellino giallo. (Bianconera News)

Fabio Ravezzani, Direttore di Telelombardia, ha commentato lo scialbo 0-0 della Juventus contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta lo dice chiaramente che sia la fase difensiva che offensiva è compito di tutta la squadra: "Nel secondo tempo un po' cercando di trovare i nostri esterni, guardando l'avversario, facendo tornare indietro la squadra avversaria, poche occasioni, ma quelle che abbiamo avuto potevamo andarein vantaggio, non è stato il caso. (Tutto Juve)

Chiellini Juve, è ufficiale il ritorno in bianconero dell’ex difensore: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Non per l'arbitro Di Bello, evidentemente, che ha o Inato tra Pietro Pellegri e Federico Gatti, con l'attaccante dei toscani che ha rifilato - evidentemente - una testata al capitano della Juventus (ilBianconero)

Douglas Luiz Juve, i giornali criticano la gara contro l’Empoli del brasiliano: il giudizio dei quotidiani sulla sua prestazione Pesante... (Juventus News 24)