Grosse novità in arrivo per WhatsApp Web. Ecco cosa sta cambiando

Grosse novità in arrivo per WhatsApp Web. Ecco cosa sta cambiando Lo abbiamo visto con diversi articoli nell’ultimo periodo: WhatsApp, per non perdere terreno nei confronti della concorrenza, si sta aggiornando moltissimo e sta apportando numerose modifiche all’applicazione, sia dal lato funzionalità che verso quello della sicurezza. La funzione di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda proprio la sicurezza di WhatsApp e dei suoi utilizzatori. (Blowingpost)

La notizia riportata su altre testate

Per la Premier League è un po' troppo lento, poi magari mi smentirà a suon di gol e grandi prestazioni, però lì ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, in Italia abbiamo visto invece che impatto ha avuto il giocatore proprio nel Bologna. (Calciomercato.com)

L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)

Le affermazioni sul centravanti olandese sono chiare: pronto a tornare in Serie A a titolo temporaneo nel mercato di riparazione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Calciomercato Milan, Zirkzee subito alla Juventus? L’annuncio stizzisce i tifosi

Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. (Pianeta Milan)

Impallomeni: "Zirkzee alla Juve? Sarebbe l'ideale, ma dubito che lo United lo presti" (Bianconera News)

Calciomercato Milan, l’annuncio su Joshua Zirkzee stizzisce i tifosi rossoneri. Le ultimissime sul giocatore olandese CALCIOMERCATO MILAN – «Se tu mi dovessi chiedere un profilo funzionale alla Juve per gennaio, io ti rispondo così: mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. (Milan News 24)