Inter, senti Moratti: "Quella col Cagliari sarà tutt'altro che una gara facile per Sommer e compagni"

Inter, senti Moratti: Quella col Cagliari sarà tutt'altro che una gara facile per Sommer e compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'avvertimento di Moratti: "Quella col Cagliari sarà tutt'altro che una gara facile per l'Inter" Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TuttoCagliari.net in vista della sfida di domani tra la squadra di mister Nicola e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: "Se il Cagliari ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? Tecnicamente è vero, la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica riporta 37 punti e una gara da recuperare. L'Inter scende in campo a Cagliari nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Gabriele Zappa ha espresso il suo punto di vista sulla sfida che il suo Cagliari ha perso contro l’Inter per 0-3. Questo il suo commento. (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:31) In vista della trasferta di Cagliari, dall'infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi potrà fare affidamento su Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Domani Cagliari-Inter, Nicola annuncia: "Pavoletti potrebbe partire dal 1'. Out solo Luvumbo"

ULTIME – Cagliari-Inter in programma oggi alle 18.00 all’Unipol Domus. I nerazzurri vanno a caccia della vittoria per chiudere bene l’anno e proiettarsi nel migliore dei modi verso la Supercoppa Italiana a Riad. (Inter-News)

posto e dalla serie negativa di tre sconfitte (più una in Coppa) d'Italia dell'ex rossoblu Barella: "Vogliamo fare punti con (Tuttosport)

Domani Cagliari-Inter, Nicola annuncia: "Pavoletti potrebbe partire dal 1'. Out solo Luvumbo" (TUTTO mercato WEB)