Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan

Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini Di: Redazione Sardegna Live Un’altra mattinata di lutto a Nuoro mentre prosegue la processione di ragazzi e adulti nella casa diroccata di via Dessanay, il cui solaio crollato lunedì sera, ha seppellito Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni, mentre stavano giocando all'interno della struttura. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. Nuoro Un veduta del casolare alla periferia di Nuoro dove hanno perso la vita Ythan Romano, 13 anni, e Patrik Zola, 15, la sera di Pasquetta 1 aprile. (La Nuova Sardegna)

L’iscrizione nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Nuoro Riccardo Belfiori, è un atto dovuto nell’inchiesta sulla tragica morte dei due adolescenti. (La Nuova Sardegna)

– Diploma di perito elettrico La risorsa si occuperà di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. (leggo.it)