Overdose di psicofarmaci: l'attore Paolo Calissano trovato morto nella sua abitazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa. Il corpo senza vita dell’attore Paolo Calissano è stato trovato nella sua abitazione romana.
Nato a Genova 54 anni fa e divenuto un volto celebre delle fiction negli anni Novanta-Duemila, secondo una prima ipotesi, sarebbe deceduto per un mix di farmaci.
Si ipotizza che la morte sia dovuta a un’overdose di farmaci fortuita o volontaria
Stando a quanto riportato dal sito web repubblica.it, le pillole erano sia nella camera dell’attore, sia sparse in cucina. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altre testate
La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. (Donna Glamour)
Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. (NonSolo.TV)
I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. L'attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. (Adnkronos)
L’attore recitava accanto a Barbara D’Urso che ha voluto ricordarlo sui social: “Ciao Paolo. È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo (Il Fatto Quotidiano)
Calissano è stato un volto noto della televisione italiana, con ruoli in molteplici fiction di successo tra gli anni novanta e gli anni duemila. Secondo le prime ipotesi ad uccidere l’attore genovese un mix di farmaci. (IVG.it)