Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso"
Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso" Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. Mi dispiace quando i giovani vengono attaccati perché sbagliano, Njie deve tenere il sorriso e deve capire come diventare un giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . I granata erano partiti alla grande totalizzando undici punti nelle prime cinque partite (tre vittorie e due pareggi). (Tuttosport)
Sembra proporsi per il prossimo mercato estivo un derby tutto milanese per per Ricci. Mentre i rossoneri hanno puntato... Difficile capire chi sta messo peggio fra Torino e Monza, costrette a vivere il quotidiano nel tentativo di ingegnarsi... (Torino Granata)
È il risultato maturato nei 90 minuti con entrambe le squadre che muovono la classifica dopo 3 sconfitte consecutive per parte. Un gol su calcio d'angolo per parte nel giro di pochi minuti. Al gol di Masina al 59' ha risposto Djuric al minuto 63. (la Repubblica)
È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato. (Toro.it)
La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)
Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)