Rossi: “Per la lotta Scudetto, dico Napoli, Juve e Inter”

Conte è uno che si fa prendere i giocatori che vuole lui. L’Inter è la più forte, ma non è facile ripetersi” L’allenatore Delio Rossi, nel corso di un’intervista al Quotidiano di Puglia, ha parlato su vari temi riguardanti il calcio italiano. Inevitabile un pensiero sulla lotta per il primato in Serie A, che quest’anno sembra più equilibrata rispetto alle stagioni precedenti: Per la lotta Scudetto “Per la lotta Scudetto, dico Napoli, Juve e Inter. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando anche del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

LOTTA – Il campionato corrente non sarà come lo scorso. Simone Inzaghi lo sa bene, queste prime giornate l’hanno raccontato molto bene. Leonardo Bonucci ne ha parlato in questo modo: «Il Napoli con Conte va sul sicuro, lo avevo detto anche in estate. (Inter-News)

Ai microfoni dei cronisti presenti al Festival dello Sport, Leonardo Bonucci analizza le squadre di serie A esprimendosi cosi sulla Lazio. Ecco cos ha detto sui biancocelesti Bonucci, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale rilascia alcune dichiarazioni esprimendo il suo parere sulla Lazio (Lazio News 24)

Bonucci commenta il gioco di Thiago Motta: e la battuta a Chiellini...

L'ex difensore parla anche del suo futuro rivelando: "Lunedì ho l'esame per diventare allenatore' Bonucci dice la sua sul campionato: "Napoli con Conte sul sicuro, Juve e Inter da scudetto" (Diretta)

Il pensiero dell'ormai ex difensore a proposito della lotta al tricolore e non solo nell'intervento al Festival dello Sport Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. (fcinter1908)

Per me gioia, una delle prime da titolare. Le parole di Leonardo Bonucci al festival dello Sport di Trento:LA PRIMA CON LA DIFESA A TRE – Il giorno prima fummo tutti sorpresi di ritrovarci con un modulo che non era stato provato e che veniva provato la prima volta con la partita a 48 ore e ci fu sorpresa. (ilBianconero)