Lazio, il caso Luis Alberto arriva fino in Spagna: le reazioni dei quotidiani - FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha vinto, ma così non sembra: nel post partita contro la Salernitana la squadra è rimasta chiusa... MANDAS 6 - Indeciso sul tiro di Bradaric, sulla respinta per sua fortuna il primo ad arrivare è Casale. Poco dopo... AGGIORNAMENTO 22.41 - La Lazio vince per 4-1 contro la Salernitana ma, al termine della partita, dalla Curva Nord... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste (Lazio News 24)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

"Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l'avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. (Fantacalcio ®)

"Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. (Tiscali)

Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. (Calcio e Finanza)