All'Inter con Inzaghi ci sono nervi meno tesi che con Conte
La Gazzetta: il nuovo Napoli sembrava già di cemento, poi è passata l'Atalanta e un dubbio è stato piantato al Maradona Db Torino 04/04/2023 - Coppa Italia / Juventus - Inter / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
E così è stato anche nei match del passato contro il Napoli, avversario domenica sera a San Siro: l'esterno nerazzurro è stato coinvolto in tre reti contro gli azzurri in Serie A (un gol e due assist) e solo contro l’Udinese (quattro) ha fatto meglio nella competizione. (Fcinternews.it)
Castel Volturno — Tale e quale alle montagne russe: dall’entusiasmo sfrenato per la fuitina in classifica alla valanga di critiche per il duro ko subito contro l’Atalanta, che ha stravolto in un baleno sensazioni e giudizi sull’avvio di stagione del Napoli (La Repubblica)
Antonio Conte presenta così il proprio ritorno su una panchina a San Siro, dove manca dalla fine della stagione 2020/21, chiusa da campione d’Italia. Allora era la Juve, dome… (la Repubblica)
Dire che si tratti di uno scontro diretto è fin troppo banale, ma che sia una partita decisiva è altrettanto prematuro. Il conto alla rovescia è partito da tempo. (ilmattino.it)
L'obiettivo del Napoli capolista è quello di mettersi subito alle spalle la brutta sconfitta contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, gli azzurri arrivano a San Siro per difendere il primo posto contro l'Inter e sterzare subito per riprendere il cammino positivo dopo la sbandata della settimana scorsa. (Calciomercato.com)