“Tradito e lasciato solo”, la nuova confessione sulla morte di Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove parole forti sulla morte di Diego Armando Maradona, a quattro anni dalla scomparsa: ecco chi le ha pronunciate Dietro la morte di Diego Armando Maradona ci sono dei misteri irrisolti, tant’è che in Argentina è in corso un processo con diversi accusati. Il Pibe de Oro si è spento il 25 novembre 2020, dopo settimane complicate dovute ad uno stato di salute non ottimale. Più volte nel corso della sua vita ha lottato contro la morte, riuscendo miracolosamente – e grazie agli aiuti dei medici – a salvarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel filmato vediamo Alfred e Sofia insieme nell’appartamento dei fidanzati che avvicinano le labbra quasi fino a baciarsi. Che Alfred Ekhator fosse preso dalla single Sofia Costantini era palese, ma mai ci si sarebbe aspettati che arrivasse a tanto. (Radio 105)

A cura di Enrico Tata Video suggerito (Fanpage.it)

Prima del falò, però, Temptation Island riparte da un pinnettu per Diandra per assistere a uno sfogo del compagno che descrive come tra i due ci siano perenni conflitti: “Quando vado al lavoro so che resterò tranquillo per qualche ora”. (Radio 105)

Brutto colpo per Anna Acciardi a Temptation Island: la ragazza ha scoperto di essere stata nuovamente tradita dal suo fidanzato Alfred Ekhator, che durante un'esterna si è lasciato andare con la tentatrice Sofia. (ComingSoon.it)

Diandra Pecchioli e Valerio Palma sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024. Lei, 37 anni, è una veterinaria e imprenditrice, mentre lui, 44 anni, è un impiegato statale. La coppia, convivente da sette anni e mezzo a Roma, affronta una crisi importante: Valerio desidera tornare a vivere a Brindisi, sua città natale, ma Diandra non intende lasciare la sua carriera e la vita che ha costruito a Roma. (Movieplayer)