Clamoroso Gazzetta: Raspadori vuole giocare e s'è indirettamente proposto alla Roma

Clamoroso Gazzetta: Raspadori vuole giocare e s'è indirettamente proposto alla Roma Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ho bisogno delle verifiche. "Raspadori? Fa parte di quei giocatori che meriterebbero più spazio, è un calciatore intelligente, con lui stiamo provando delle cose. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe tingersi di giallorosso. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli, acquistato nell’estate dello scudetto come promessa del calcio italiano, starebbe cercando una nuova sistemazione per trovare maggiore spazio. (Napolipiu.com)

“Inimmaginabile”, l’ex Napoli gela Raspadori: è successo in diretta

Federico Chiesa è da parecchio tempo un obiettivo del Napoli di Antonio Conte, arriva l’annuncio ufficiale che spiazza tutta la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori disperato, le parole dell’ex Napoli su di lui fanno riflettere sia mister Conte che i tifosi partenopei. Il Napoli continua ad avere problemi nell’inserimento tattico di Giacomo Raspadori. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di vedersi come una punta vera e propria, sarà tosta però smuovere Romelu Lukaku da li (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)