Bonan: "Il Milan ora si è aggiustato nella testa e nella tattica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonan: "Il Milan ora si è aggiustato nella testa e nella tattica" Alessandro Bonan, giornalista, nel suo intervento a Sky Sport 24 parla così del Milan alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Queste le sue dichiarazioni: “Il Leverkusen è una grande squadra, quindi serve una grande partita sotto il profilo tecnico. In generale, se tecnicamente giochi bene e non commetti errori nei passaggi, e contemporaneamente giochi bene dal punto di vista agonistico sicuramente porti a casa una partita giusta. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)

Il momento della squadra: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)

Che sfida si aspetta? B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. Lo stile di Fonseca è chiaro" (Milan News)

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)