LIVE Alcaraz-Griekspoor, Spagna-Olanda 0-1 Coppa Davis in DIRETTA: iberici spalle al muro nel secondo singolare

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 0-1 Serve&volley a segno di Griekspoor! A-40 Non risponde sulla seconda e di rovescio Alcaraz. 40-40 Nuova riga di dritto di Alcaraz, sbaglia in contenimento Griekspoor. A-40 Servizio e dritto! 40-40 Di poco lungo il lob di Griekspoor. A-40 Con la prima a uscire Griekspoor. 40-40 Risposta d’incontro di dritto di Alcaraz. 40-30 Riga di rovescio Alcaraz, in rete il passante di dritto di Griekspoor. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz non sbaglia contro Tallon Griekspoor e riequilibra la sfida di Coppa Davis tra Spagna e Olanda sull’1-1. Dopo la sconfitta nella prima partita di Rafael Nadal contro Van De Zandschulp, il tennista di Murcia pareggia lo score superando Griekspoor in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. (Sportal)

Carlos Alcaraz riporta in parità la sfida di quarti di finale di Coppa Davis a Malaga tra Spagna e Olanda e ora si deciderà tutto al doppio decisivo in programma tra poco. Dopo la prima partita e il successo di Botic Van de Zandschulp su Rafael Nadal, non c'era più margine per la Spagna nella sua corsa all'Insalatiera. (Tennis World Italia)

Una sfida che potrebbe avere calato il sipario sulla carriera leggendaria del tennista classe 1986. Sconfitta alla prima di Coppa Davis per Rafa Nadal . (Tuttosport)

Alcaraz supera Griekspoor e la Spagna fa 1-1 contro i Paesi Bassi. Ora il doppio, Nadal a fare il tifo

In Spagna è stato paragonato a una montagna russa: a tratti esaltante e dominante ma in altre occasioni offuscato e poco incisivo. Carlos Alcaraz è questo e non sembra conoscere mezze misure. (Sky Sport)

Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista (SportItalia.it)

Ci pensa Carlos Alcaraz a tenere in vita le Furie Rosse dopo la sconfitta di Rafa Nadal nel primo singolare contro Botic van de Zandschulp : il murciano, n.3 del ranking ATP, liquida in due set 7-6 (0) 6-3 in un'ora e 25' l'olandese Tallon Griekspoor e firma appunto l'1-1. (Eurosport IT)