Biden e il disastro al dibattito, la difesa della moglie Jill: "Non è giovane, ma..."

La moglie del presidente Usa: "Non è giovane, ma lui sa rialzarsi". Anche Clinton e Obama in difesa del leader americano, ma secondo un sondaggio il 60% degli elettori chiede che si ritiri "Parliamo del dibattito, perché lo so che è quello a cui state pensando". Così Jill Biden ha affrontato direttamente l'argomento più scottante durante una raccolta di fondi riservata ad appena una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della catastrofica prestazione, la first lady si è fatta avanti, ha preso il marito s… (La Stampa)

Il primo dibattito presidenziale è stato un disastro, Joe Biden è apparso ben più vecchio – ha 81 anni – del suo avversario Donald J. Un disastro tale che dentro al Partito democratico si parla di rimpiazzare il Presidente all’ultimo momento, in piena campagna elettorale, mossa impensabile fino a poche settimane fa. (Rivista Studio)

"Parliamo del dibattito, perché lo so che è quello a cui state pensando", così ha affrontato direttamente l'argomento più scottante, durante una raccolta di fondi, riservata a circa una sessantina di partecipanti, in una casa privata del Greenwich Village a New York (il Giornale)

Biden si è fatto commissariare dalla moglie

La rivista patinata incorona Jill Biden per salvare «Sleepy Joe», dopo il disastroso duello con Trump. Nulla di nuovo, anche per Hillary Clinton e Michelle Obama la copertina era arrivata nel momento del bisogno. (La Verità)

Ma allora erano solo un paio di stivali neri - la first lady arriva sul palco per sostenere il presidente con un abito blu Christian Siriano che invita il pubblico a recarsi alle urne (Vanity Fair Italia)

Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... (La Verità)