Magia di Berrettini oltre il paletto, ma Sinner ci arriva e lo fa sbagliare

Tanti i colpi di pregio visti durante l'incontro , uno di questi è il botta e risposta tra i due in cui non si sprecano finezze: dopo uno scambio lungo, Berrettini si ritrova a dover recuperare una palla molto fuori dal campo. Ci arriva e il colpo passa oltre il campo, tra il paletto e la sedia dell'arbitro. Nonostante ciò, Sinner ci arriva e incrocia profondo dall'altra parte. Berrettini corre e ci arriva a sua volta, ma il suo lungolinea non è preciso e finisce oltre la riga di fondo. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Wimbledon, Sinner batte Berrettini: «Abbiamo giocato bene entrambi, era una sfida difficile». Il video del match point

Show azzurro nella terza giornata dei Championships: davanti ad un Centre Court gremito come solo per le finali, Sinner gioca con autorevolezza i primi due set, soffre e subisce il ritorno del romano nella terza frazione, prima di imporsi in tarda serata, dopo quasi quattro ore di gioco (7-6(3), 7-6(4), 2-6, 7-6(4)). (leggo.it)