Argentina, Messi: "Potrebbero essere le mie ultime partite qui"

Non è una novità: ancora una volta ha fatto tutto Messi. Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Prima in campo con una tripletta (6-0 il risultato finale), poi fuori ai microfoni della stampa. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Dilaga l'Argentina contro la Bolivia: 6-0 il finale al Monumental di Buenos Aires. Enorme prova di Messi, autore di 3 gol e 2 assist, ma subito dietro sul podio c'è senza dubbio Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Messi da qui all’eternità. Dribblato il viale del tramonto, il più grande giocatore del mondo spalanca un altro orizzonte. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro esulta sui social: "Tornare alla vittoria con il nostro popolo è ciò che volevamo"

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Una sola definizione: infinito. Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina, dopo mesi vissuti in disparte a causa di un infortunio. La Pulce è stata assoluta protagonista nel match di qualificazione al Mondiale 2026, travolgendo la Bolivia con una valanga di bonus. (Fantacalcio ®)

Vittoria sottoscritta anche da Lautaro Martinez, autore dell'assist per il primo gol di Messi e del secondo dei sei gol segnati dall'Albiceleste. Torna alla vittoria l'Argentina di Scaloni che ne fa sei alla Bolivia sotto gli occhi di un caldissimo Monumental. (Fcinternews.it)