Inchiesta Alfieri, Bicchielli: "Valutare il rinvio del voto a Capaccio"

Inchiesta Alfieri, Bicchielli: "Valutare il rinvio del voto a Capaccio" "Dare un segnale concreto alla cittadinanza per ripristinare la legalità sul territorio" “Occorre valutare se ci sono realmente le condizioni per rinviare il voto al Comune di Capaccio Paestum, alla luce di quanto emerso dalla nuova indagine della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno. Chiederò al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, di verificare se esistono le condizioni per rimandare le elezioni alla prossima tornata, nel 2026, anche per dare un segnale concreto alla cittadinanza e per ripristinare la legalità sul territorio”. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Mafia, Iannone (FdI): "Interrogazione a Piantedosi su nuovo arresto Alfieri" "Verifiche su Enti che ha amministrato” (Ottopagine)

Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari argomenti, tra cui la lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

La Campania di De Luca, tutta voti e "fritturine" porta-voti, finisce ancora nella bufera per l'inchiesta su appalti, crimine e politica. (Secolo d'Italia)

Diffidati Lazio Torino, occhio ai cartellini: ecco chi rischia di saltare l’Atalanta

di Alessandro Filippi Fino alla fine di aprile esposti alla stazione ferroviaria nella sala “Luigi Magni” quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi” (La Torre Oggi)

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, si è espresso in relazione a diversi argomenti che suscitano curiosità e interesse. Dalla lotta salvezza nel campionato di massima serie ai componenti della rosa rossoblù e molto altro. (CagliariNews24.com)

Vediamo nel dettaglio quelli che sono i giocatori della Lazio che risultano tra i diffidati e quindi, a rischio per la gara contro l’Atalanta Bisogna però prestare attenzione anche ai cartellini, dato che i giocatori della Lazio che risultano tra i diffidati sono ben 4 e potrebbero rischiare di saltare la sfida successiva contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)