Lo straziante racconto di Juan Martin Del Potro: "E' un incubo senza fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 1 dicembre in un match di esibizione contro Novak Djokovic calerà definitivamente il sipario sulla carriera tennistica di Juan Martin Del Potro. Un grande giocatore l’argentino, troppo spesso bersagliato dagli infortuni, che hanno limitato la sua carriera, che poteva essere ben più luminosa di quanto non lo sia già stata. La torre di Tandil, così soprannominato, prima di appendere la racchetta al chiodo ha deciso di raccontarsi in un video di ben 12 minuti, nel quale ha spiegato quanto sia stato difficile il percorso in questi anni, che l’ha portato poi a prendere la sofferta decisione di dire basta: ADVERTISEMENT “Quando ho giocato l'ultimo match con Delbonis, la gente non lo sapeva, ma il giorno dopo ho preso un aereo per la Svizzera e mi sono sottoposto a un altro intervento al ginocchio, che è stato il mio quinto intervento. (Tennis World Italia)
Ne parlano anche altre fonti
prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più' Roma 20/05/2017 - Internazionali BNL d'Italia / foto ... (Virgilio)
È come un incubo senza fine; ogni mattina mi alzo e prendo dalle sei alle otto pillole, una anche per l’ansia“. “Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. (OA Sport)
E sarà un tango appassionato e pieno d'amore, quello che la gente di Buenos Aires il primo dicembre riserverà al suo beniamino di sempre Juan Martin Del Potro. Atteso da un match-esibizione, una partita d'addio al tennis per la quale ha invitato nientemeno che un amico speciale come Novak Djokovic: "Spero per almeno un'ora o due di avere sollievo dai miei dolori, di stare in pace sul campo da tennis insieme ad un amico che merita l'affetto della gente" ha raccontato il fuoriclasse argentino alla fine di una commovente testimonianza social. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami Chissà dove sarebbe potuto arrivare Juan Martin Del Potro senza quegli infortuni che gli hanno rovinato la carriera. L'ex tennista argentino numero 3 del mondo e vincitore degli US Open è stato tormentato da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto poi a fermarsi definitivamente. (Fanpage.it)
Il campione argentino giocherà il suo ultimo match di tennis il prossimo 1° dicembre, e insieme a lui ci sarà il rivale di una vita ovvero Novak Djokovic Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
L'argentino annuncia anche che tornerà un'ultima volta in campo, in Argentina, per una partita d'addio contro Novak Djokovic. "Non riesco a salire le scale senza dolore. (SuperTennis)